Albo Pretorio Online

logo-comunehd

AVVISO PUBBLICO

Si informa la cittadinanza che da martedì 1 aprile fino al prossimo 30 settembre vengono istituite nei centri abitati di Isola del Giglio le aree di sosta e parcheggio a pagamento non custoditi.
Le zone interessate. Individuate con Ordinanza Sindacale n. 3 del 3 giugno 2013 - le zone interessate sono piazza Rum e via Provinciale al Porto, piazza Gloriosa e la circonvallazione al Castello e Le Stiacce e via della Torre al Campese. Gli orari di sosta a pagamento variano a seconda delle zone. La tariffa (valida per 5 anni) è stabilita in 1 euro all'ora, 0,50 euro per 30 minuti, 7 euro per l'intera giornata.
Per i residenti. Sono previste agevolazioni per i residenti con un'apposita tessera che permette di avere un'ora gratis una sola volta al giorno e di 5 euro per l'intera giornata. La tariffa residenti tramite tessera riguarderà un solo veicolo. Per maggiori informazioni la società Etruria Servizi, concessionaria del servizio, apre al pubblico l'ufficio nel piano terra del Palazzo Comunale a Giglio Castello dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30.
Aree a sosta libera. L'Amministrazione Comunale ha individuato le aree a sosta libera a Campese (campo di calcio e zona Scanderia e area antistante Sie), Castello (via del Dolce piazzale ex scuole medie, via Santa Maria, via Circonvallazione riservato ai residenti e liberi), Porto (via delle Cannelle, piazzale Scuole medie dal 1 giugno e ogni sabato e domenica).
Isola del Giglio, 28 marzo 2014

Sergio Ortelli

Il Giglio è sempre un Fiore
Giglio app