You are here: Home

News


Cimiteri: avviso ai concessionari delle sepolture abbandonate

PDF Print E-mail Scritto da Davide STEFANINI   
Tuesday, 07 February 2017
La Polizia Municipale di Isola del Giglio avvisa che nei cimiteri di Giglio Castello e di Giglio Porto sono presenti vecchie sepolture in stato di abbandono che si trovano in precarie condizioni per il cattivo stato di conservazione.

Ritenuto opportuno di assicurare la sicurezza e il decoro dei cimiteri Comunali e che in mancanza di iniziativa e/o interesse da parte degli eredi e/o aventi titolo al mantenimento del posto tombale con decoro, previo intervento di recupero e risanamento conservativo, occorre procedere alla dichiarazione di decadenza della concessione cimiteriale ed alla estumulazione dei resti mortali ivi deposti.

A questo proposito, come specificato nell'avviso pubblicato in basso, RENDE NOTO ai concessionari o loro aventi causa delle tombe assoggettate alla procedura di decadenza della concessione cimiteriale, relativamente alle tombe incluse nell'elenco allegato, di provvedere, entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione all'Albo pretorio del presente avviso, ad effettuare gli interventi necessari per assicurare un buono stato di conservazione tale da ripristinare il senso di cura, dell'ordine e del decoro delle tombe.

Si avverte che, trascorso inutilmente il suddetto termine, sarà pronunciata la decadenza della concessione cimiteriale con conseguente estumulazione dei resti mortali ivi tumulati, la collocazione dei resti mortali nell'ossario comunale, ovvero, in caso di salma indecomposta, alla sua inumazione nel campo comune per almeno 5 anni.

Per qualsiasi informazione il cittadino interessato potrà rivolgersi agli uffici della Polizia Municipale dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Via di Mezzo Franco a Giglio Campese - tel. 0564-809232 - fax 0564-808047 - E-mail: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it

avviso_tombe_e_loculi_in_stato_di_abbandono.pdf

 

Avviso di mobilità esplorativa C1

PDF Print E-mail Scritto da Daniele Longo   
Tuesday, 07 February 2017
Si rende noto che nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso - è pubblicato l'avviso di mobilità esplorativa, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs 165/2001, per l'eventuale copertura di un posto per istruttore amministrativo contabile, di categoria C1, da assegnare presso l'area Ragioneria e Tributi del Comune di Isola del Giglio.

Nella medesima sezione e sottosezione, e' altresì disponibile il modello di domanda da presentare, con le modalità previste dall'avviso medesimo, entro e non oltre il 24 marzo p.v.

Gli allegati sopraindicati sono disponibili al seguente link

Per qualunque chiarimento in merito alla presente procedura, è possibile rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune di Isola del Giglio (tel. 0564.806064; e-mail: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it ; e-mail: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it ; pec: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it )

Il Responsabile del Personale
Dott. Daniele Longo
Last Updated ( Tuesday, 07 February 2017 18:33 )
 

Informativa Tasi e Imu 2016

PDF Print E-mail Scritto da Davide STEFANINI   
Tuesday, 06 December 2016
logo-comunehd

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, Dott. Federico Ortelli,  pubblica al seguente link una serie di informazioni per il versamento della Tasi e dell'Imu per l'anno 2016.
http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com_cmsdoc&view=cmsdoc&id=552&lang=it
 

Programma Triennale delle Opere pubbliche 2017/19

PDF Print E-mail Scritto da Redazione Comune Isola del Giglio   
Thursday, 01 December 2016
Programma Triennale delle Opere pubbliche 2017/19 del Comune Isola del Giglio è pubblicato nella sezione specifica di Amministrazione Trasparente. 
Clicca qui per consultarlo.
Last Updated ( Thursday, 01 December 2016 11:24 )
 

Avviso procedura incarico Coordinatore Pedagogico

PDF Print E-mail Scritto da Davide STEFANINI   
Thursday, 17 November 2016
logo-comunehd
Avviso di procedura comparativa aperta per affidamento dell'icarico di Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni della Zona "Colline dell'Albegna" di seguito i doc.
avviso_coordinatore_pedagogico_zonale_2016.pdf
domanda_coordinatore_pedagogico_zonale.pdf
 
Page 1 of 9