Stampa questa pagina

SPOSTAMENTO BIGLIETTERIE: CONSIGLIO ACCORDATO

Comune di Isola del Giglio

Provincia di Grosseto

Il Sindaco

 

Ill.mi Consiglieri di Minoranza Consiliare

Attilio Brothel

Giovanni Andolfi

Gerardo Pulci

Rosella Cossu

 

Oggetto: Richiesta convocazione del Consiglio Comunale. Comunicazione.

 

 

 

Gentilissimi Consiglieri,

in merito alla Loro richiesta di Consiglio Comunale, protocollo n.1567 del 1 marzo 2010, espressa ai sensi dell'art. 39 comma 2 del D.Lgs. 267/2000, ribadisco che il tema da sottoporre all'ordine del giorno era stato già  ampiamente dibattuto nel Consiglio Comunale del 28 gennaio 2010 e quindi rilevo la mancanza di presupposti per una convocazione straordinaria su argomenti già dibattuti.

 

 

 

Ricordo inoltre che il rappresentante della precedente amministrazione aveva più volte negato l'ordine del giorno proposto dall'allora minoranza consiliare evidenziando la semplice inopportunità di discutere gli argomenti richiesti.

 

Nonostante ciò, nel rispetto del ruolo che istituzionalmente svolgono i consiglieri nell'esercizio delle loro funzioni e a garanzia del principio di partecipazione e trasparenza che questa amministrazione intende perseguire nel corso del mandato elettorale, anticipo alle SS.VV. che il Consiglio Comunale è stato concesso e verrà convocato, nei termini previsti dalla legge, il giorno 27 marzo 2010, giorno in cui è confermata la presenza del Segretario Comunale.

 

Per quanto di dovere dell'istituto che rappresento rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 

Distinti saluti.   

 

IL SINDACO

Sergio Ortelli

 

Vota questo articolo
(1 Vota)