Roberto GALLI

Roberto GALLI

DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE PER ASFALTATURA STRADA DELLE CANNELLE

Si comunica che, per consentire l'esecuzione dei lavori di asfaltatura della Strada Comunale delle Cannelle, con ordinanza n° 14/V/20 del 30/06/2020 è stato istituito il Divieto di Transito sia veicolare che pedonale, a partire dall'intersezione con la Strada Provinciale n° 15 Porto-Castello e fino all'inizio dei parcheggi privati asserviti al Residence "Le Cannelle", dal giorno 1 Luglio 2020 e fino al termine delle lavorazioni, dal Lunedì al Venerdì, nelle seguenti fasce orarie:

dalle ore 09:00 alle ore 10:00

dalle ore 11:00 alle ore 12:00

dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Tali disposizioni si applicano a tutti i veicoli ed a tutti i pedoni con eccezione dei mezzi e del personale di emergenza e soccorso.

 
 
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

RIPRISTINO AREE DI SOSTA A PAGAMENTO

Si comunica che con ordinanza n° 13/V/20 del 26/06/2020 sono state ripristinate le disposizioni relative alle aree destinate a parcheggio a pagamento, in precedenza sospese. Dalla giornata odierna (Lunedì 29 Giugno 2020) i parcometri torneranno ad essere attivi, con le stesse modalità e tariffe degli anni precedenti, mentre in una prima fase di adeguamento di alcuni giorni gli Ausiliari della Sosta si limiteranno all'attività di informazione agli utenti.

Tanto si doveva.

Visualizza Ordinanza

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Chiusura Strada delle Cannelle (tratto finale) per rifacimento fondo stradale

In conseguenza dell'inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale delle Strada Comunale delle Cannelle, il Comando di Polizia Municipale comunica di avere emesso Ordinanza n° 12/V/20 del 18/06/2020 con la quale si vieta il transito pedonale e veicolare, nonché la sosta dei veicoli, dall'inizio dei parcheggi privati asserviti al vicino Residence fino alla parte terminale di detta Strada posta in località Porto Arturo, dalle ore 08:00 del giorno Lunedì 22 Giugno 2020. Si invitano pertanto i proprietari dei veicoli parcheggiati oltre tale tratto a provvedere allo spostamento dei mezzi prima della data indicata. Il divieto rimarrà in vigore fino al termine dei lavori stessi.

 Testo Ordinanza

 

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Limitazione allo sbarco dei veicoli anno 2020

Al seguente link http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com_cmsdoc&view=cmsdoc&id=771&Itemid=2179 è possibile scaricare il testo originale del Decreto n° 98 del 4 Marzo 2020 - Ministero Infrastrutture e Trasporti, riguardante la limitazione all'afflusso ed alla circolazione dei veicoli sull'Isola del Giglio e Giannutri per l'anno 2020 

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Istituzione dei divieti di sosta e transito per manifestazione sportiva "Giglio Paradise Trail”

 

Domenica 19 Maggio 2019 avrà luogo, con partenza da Giglio Campese alle ore 8:00, la manifestazione sportiva "Giglio Paradise Trail", una gara podistica che si svolge principalmente sui sentieri dell'isola ma coinvolge per alcuni tratti anche le strade urbane.

Con Ordinanza n° 5/V/19 del 14/05/2019 il Comando di Polizia Municipale di Isola del Giglio ha ritenuto, a salvaguardia dell'incolumità dei partecipanti garantendo comunque la fluidità della circolazione stradale, istituire i seguenti divieti.

IL GIORNO 19 MAGGIO 2019 in Isola del Giglio sono istituiti i seguenti divieti ed obblighi:

A)        GIGLIO CAMPESE

- E’ ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA A TUTTI I VEICOLI IN VIA DI MEZZO FRANCO dalle ore 08.00 alle ore 12.00;

B)        GIGLIO CASTELLO

- E’ ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA A TUTTI I VEICOLI IN PIAZZA GLORIOSA dalle ore 08.00 alle ore 12.00 ad eccezione dei bus di linea ed NCC;

- E’ ISTITUITO IL DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE (fatta eccezione per i mezzi al seguito della competizione sportiva ) IN VIA CIRCONVALLAZIONE  dalle ore 08.45 alle ore 10.30 e comunque fino al termine della competizione;

C)        GIGLIO PORTO

- E’ ISTITUITA LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE IN: VIA UMBERTO I^ - VIA SAN LORENZO – VIA DEL CASTELLO dalle ore 09:00 alle ore 11:00;

- E’ FATTO OBBLIGO A TUTTI I CONDUCENTI DEI VEICOLI PROVENIENTI DA STRADE O AREE CHE INTERSECANO OVVERO CHE SI IMMETTONO SU QUELLA INTERESSATA AL TRANSITO DEI CONCORRENTI DI ARRESTARSI PRIMA DI IMPEGNARLA RISPETTANDO LE SEGNALAZIONI MANUALI O  LUMINOSE DEGLI ORGANI PREPOSTI ALLA VIGILANZA O DEL PERSONALE DELL’ORGANIZZAZIONE;

Rimane comunque sottinteso che, rispettando tutte le precauzioni e le cautele dovute, gli organi di vigilanza ed il personale dell'organizzazione potranno permettere il transito dei veicoli in condizioni di sicurezza e dietro loro stretta sorveglianza anche nei tratti chiusi al traffico.

 

BANDO GARA ORMEGGI COMUNALI

E' disponibile in amministrazione trasparente - bandi di gara - il bando per l'affidamento della gestione ormeggi comunali il bando scade il 24 maggio 2019 alle ore 10.

Link  http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com_cmsdoc&view=cmsdoc&id=678&Itemid=2179  

Rischio Incendi Boschivi

Dalla data odierna cessa il rischio incendi boschivi emanato dalla Regione Toscana.

Parcheggi a pagamento

Si comunica che a far data dal 01 APRILE 2019 saranno nuovamente attivi i parcometri ubicati sul territorio comunale. 

SOSPENSIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO IN VIA PROVINCIALE E PIAZZA GLORIOSA DI GIGLIO CASTELLO

In allegato la Disposizione n° 09/V/14 con la quale viene sospesa l'efficacia dei parcometri esclusivamente nella Via Provinciale ed in Piazza Gloriosa di Giglio Castello. I posteggi blu in tali strade saranno dunque liberi fino alla data del 10/06/2014 in stretta correlazione alla fine dei lavori di realizzazione di parcheggi pubblici in via del Dolce area ex scuole.
disp._09.14.pdf

Istituzione del divieto di sosta e transito per la realizzazione di parcheggi pubblici

Di seguito si allega l'Ordinanza n° 8/V/14 con la quale si istituisce il divieto di sosta e transito nel piazzale ex scuola media di Giglio Castello (Via del Dolce), area interessata dai lavori di realizzazione di nuovi parcheggi pubblici. ordinanza_8.14.pdf
Pagina 1 di 2

Scenari dell'Isola del Giglio

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina