vai al contenuto vai al menu principale

Avviso di procedura comparativa aperta per affidamento incarico Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni

1 settembre 2025

COMUNE DI MANCIANO
Provincia di Grosseto
__________________________________________________________________________________
CONFERENZA ZONALE PER L’EDUCAZIONE E L’ISTRUZIONE
ZONA “COLLINE DELL’ALBEGNA”

Avviso di procedura comparativa aperta per affidamento dell’incarico di Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni della Zona “Colline dell’Albegna”.
Il Comune di Manciano, quale capofila dei Comuni della Zona “Colline dell’Albegna” (Capalbio, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Pitigliano, Sorano), emana il presente avviso di procedura comparativa per affidamento di incarico professionale di Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni della Zona “Colline dell’Albegna”.

La domanda potrà essere:
- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Manciano – Piazza Magenta n. 1 - 5801 Manciano (GR) nei giorni lun.-merc.-giov.-ven. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e mart. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
- spedita tramite posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i soggetti in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale, al seguente indirizzo PEC: comune.manciano@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COORDINATORE PEDAGOGICO ZONALE - ZONA “COLLINE DELL’ALBEGNA”. In questo caso la domanda, debitamente sottoscritta ed accompagnata dai relativi allegati (progetto, cv ecc.), dovrà essere scansionata in formato pdf e firmata digitalmente.
Tale documentazione dovrà pervenire al Comune di Manciano entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23 settembre 2025.

Per informazioni più dettagliate si veda l'avviso pubblico in allegato.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Aldo Bartoletti
Personale Francesca Agostini - Collaboratrice
Indirizzo Via V. Emanuele n. 2, 58012
Telefono 0564 806064
Email a.bartoletti@comune.isoladelgiglio.gr.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)